Libri

"Kamasmart - Le dimensioni non contano"
 Magic Press Edizioni 
Scritto e Ideato da Lorenzo Coltellacci e disegnato da Guido Astolfi 


Dicembre 2015



Volete un po' di intimità col vostro partner ma la casa non è mai libera e avete soltanto una due posti? Non disperate, per fortuna c'è "Kamasmart". Il primo e unico manuale al mondo per consumare il vostro "amore" nella vostra minuscola auto. 15 posizioni illustrate a colori, mostrate nei vari passaggi, corredate da infografiche, descrizioni e consigli tecnici. Finalmente potrete affermare che... le dimensioni non contano.

Del fumetto ne hanno parlato giornali e riviste nazionali (Il Messaggero, Leggo, TGcom24, GQ...), radio (RDS, Radio Deejay, Radio Kaos...), riviste internazionali in Albania, Repubblica Cieca, Romania... ed è apparso su Sky nel programma Top Gear Italia (in due puntate). 
____________________________________________________________

"L'Attesa"
 Leucotea Edizioni 

Settembre 2014

(che non chiede nessun contributo per la pubblicazione)

Brevi e intensi, sono sette racconti che parlano di attese, di pensieri, di ricerche interiori. Viaggi alla ricerca di qualcosa che forse nemmeno esiste, persone che passano quasi in silenzio nella nostra vita, simboli e allegorie di un mondo frenetico che dovrebbe fermarsi un attimo ad aspettare. C’è chi attende, chi spera invano, chi si è perso, chi ritrova qualcuno: siamo noi, in tutti i nostri difetti, con tutte le nostre paure.

Ordinabile in tutte le librerie d'Italia (Feltrinelli, Amazon, IBS, Mondadori...). 

____________________________________________________________

"Dove sei?"
 Leucotea Edizioni 

Maggio 2012

(che non chiede nessun contributo per la pubblicazione)

La genesi di una storia d'amore nata tra i banchi di scuola: due mondi diversi che si sono incontrati. Lui, impacciato, deriso dai compagni, con pochi amici, vuole a tutti i costi amare una ragazza, per uscire dalla noia della routine quotidiana. Lei, Laura, bella e popolare, sempre in giro e piena di conoscenze, con un grande segreto che cela dentro di sé. Riuscirà a smettere di fingere di essere ciò che in realtà non è? Si incontrano, quasi si scontrano, loro che non l'avrebbero mai creduto possibile. Quell'incontro che finalmente darà un senso alla vita di lui, per lei rappresenta l'occasione per rivelarsi finalmente per come è davvero.


Disponibile in tutte le librerie d'Italia (anche Feltrinelli) e On-line.