24 feb 2017

CIUF CIUF! Tutti ai binari...

Ogni anno mi riprometto di tenere aggiornato il blog, di scrivere con frequenza, ma ogni anno poi non mantengo la promessa.
Forse perché ho avuto poco tempo? O perché non è successo nulla che valeva la pena di essere raccontato "lavorativamente" parlando? O forse solo perché sto tramando qualcosa nell'ombra...?
Morale della storia, non scrivevo da marzo dell'anno scorso. Una buona media, direi.
Comunque, è inutile piangere sul latte versato (o sui post non scritti, in questo caso).

Riprendo a scrivere su questo blog per avvisarvi che finalmente sta per uscire una mia nuova storia a fumetti, questa volta con Passenger Press del buon Christian G. Marra, e sarà contenuta in "Stazione 31" vol. 2 e disegnata dal "delicatissimo" Antonio Proietto.
I protagonisti della storia saranno Trilussa e il Milite Ignoto, che si incontrano su questo strano strano per parlare di... non posso dirvi altro.
(Ma vi lascio una vignetta e più in basso il link per acquistarlo)



Sul sito dell'etichetta potete trovare intanto la prevendita, che sarà attiva fino alla fine di questo mese, dopo di che il fumetto sarà spedito nelle vostre accoglienti case.
Che poi il progetto è veramente ben confezionato, le storie sono divertenti e scritte benissimo (vi conviene prendere anche il vol. 1 che è stato appena ristampato) e tutto quanto, in oltre 100 pagine in formato tascabile, costa solo 7 euro. 

Non aggiungo altro.
Vi lascio il link per lo shop: http://www.passengerpress.com/shop

Nessun commento:

Posta un commento