16 gen 2016

KAMAVIRALE!

Incredibile. Assurdo. Esplosivo.

Mi sto riferendo alla viralità di cui è diventato oggetto Kamasmart nei giorni passati.
C'è stato un vero boom di notizie, di condivisioni, di Mi piace e commenti, di interviste...

Partiamo con ordine.
Tutto è iniziato con il primo articolo dedicato a Kamasmart apparso sulla home page di TGcom24, l'11 gennaio 2016.
Da lì in poi l'effetto è stato a valanga.
Sul solo sito di TGcom24 l'articolo ha registrato quasi 10mila Mi piace, da aggiungere agli altri quasi 5mila sulla pagina Facebook dove lo hanno postato e dove è stato condiviso da 2mila persone.

C'è stato un ping pong assurdo su altri siti di notizie nello stesso giorno e nei giorni seguenti: Il Messaggero, Leggo, GQ Italia... per non parlare poi delle trasmissioni Radio che ne hanno parlato il 12 gennaio, tra cui RDS con Rossella Brescia che "voleva comprarlo", poi Dimensione Suono Roma, Radio2, radio locali di Roma, della Campania e del nord, fino all'intervista telefonica che ci è stata fatta il 14 gennaio su RadioRadio da Stefano Molinari ed Enrico Silvestrin.


E soprattutto da considerare le copie andate esaurite su quasi tutti i siti online: su Amazon sono terminate quelle con disponibilità immediata ma hanno continuato ad essere comprate, tanto da farci schizzare la sera del 13 gennaio alla posizione numero 16 dei libri più venduti della categoria Humor e nella Top1000 di tutti i libri più venduti su Amazon. Anche su IBS le copie erano terminate ma adesso sono state rifornite su entrambi i siti.

E basta cercare "Kamasmart" su Google per trovare altre decine di risultati, tra giornali di auto, giornali di gossip, di curiosità e persino siti ungheresi e cechi.
Siamo veramente felici, io e Guido, di tutto questo successo. Dal canto mio posso dirvi che... non è ancora finita!

www.Kamasmart.com


Nessun commento:

Posta un commento