16 mar 2013

Un nuovo romanzo.. (?)

Ebbene sì. O forse no. Non lo so nemmeno io..
Sembrerebbe tuttavia che stia prendendo forma un nuovo romanzo, come avevo detto a inizio anno. Ancora non so bene cosa ne verrà fuori.
Una trama c'è (ed è anche parecchio strana e ingarbugliata, con personaggi assurdi, divertenti, reali) e ormai, tutto sommato, anche già un bel po' di pagine.

Ancora qualche indecisione su come procedere e soprattutto su come concludere (è il mio tallone d'Achille, o "da killer" come direbbero alcuni) e ho paura di non riuscire a trovare un finale degno e inaspettato come quello di "Dove sei?"
Posso assicurarvi una cosa però: i colpi di scena saranno a ogni pagina.
Rimanete su questa pagina per saperne di più...
Uno dei personaggi potreste averlo già conosciuto su "Che denti!" (scaricabile GRATIS qui), il nostro Lorenzo Beltrami. Ma ci sarà anche Serena Matri... e conoscerete meglio gli altri amici: Carlo Fratoni e Marco Pizzini sono pronti a entrare in scena insieme a tanti altri..

3 commenti:

  1. Se avessi avuto un po' di coraggio e ti fossi firmato, il tuo commento sarebbe stato sicuramente più divertente. :)

    RispondiElimina
  2. Io invece spero di sì, anche perché credo che a parte alcune pecche (che però sono normali, soprattutto nella prima pubblicazione), "Dove sei?" mi è piaciuto molto :).
    Per quanto riguarda certi "anonimi"...Lore, benvenuto nel club! XD XD XD

    RispondiElimina